Una storia lunga oltre cinquant'anni

L’Artigiana Avvolgibili nasce a Gazzo (PD) nel 1969 e si specializza in tapparelle classiche, che all’epoca erano soltanto di legno, per poi transitare attraverso altri materiali, come il polivinilcloruro (PVC) e oggi anche l’alluminio e l’acciaio, materiali versatili che permettono applicazioni in più contesti e settori. Il prodotto di punta è attualmente il blocco finestra, dal cassonetto alle spalle laterali fino alla guida per l’avvolgibile con rivestimento in fibra cemento, che permette di andare a inserire il monoblocco direttamente all’interno del foro grezzo. 

La produzione avviene interamente nella nostra struttura e questo ci permette di dare il massimo della qualità e di avere cura di ogni singolo dettaglio, dall’estrusione dei profili utilizzati nella costruzione degli avvolgibili all’assemblaggio dei prodotti da installare fino alla messa in opera e collaudo. 

La nostra filosofia

Il nostro team lavora con determinazione e precisione per assicurare ai nostri committenti risposte pronte e soluzioni concrete. Siamo esperti nella chiusura del foro finestra e nella costruzione di sistemi oscuranti, in grado di regolare i livelli di illuminazione degli ambienti ma anche di incidere sulle prestazioni energetiche degli stabili. Ci siamo inoltre specializzati nella produzione di serrande antiscasso e persiane e tapparelle di sicurezza. Diamo spazio ai colori e alle idee e ascoltiamo con attenzione le osservazioni dei nostri clienti. Perché la loro soddisfazione è il nostro miglior successo.

Desideri ricevere informazioni o un preventivo gratuito?